Da sempre attirata dal mondo dello spettacolo e degli eventi decido di far confluire la mia spiccata capacità organizzativa e di controllo proprio nella loro creazione.
Diplomata in ragioneria mi laureo in Scienze dello Spettacolo e della Comunicazione Multimediale, diplomandomi contemporaneamente come flautista in Conservatorio. Mi trasferisco a Roma dove studio Cinema, specializzandomi non a caso nell'ambito della produzione e dell'edizione, che rimangono una mia grande passione. Durante questi anni di studio mi avvicino al mondo degli eventi e, tornata nella mia terra di origine, fondo nel 2015 "Rosebud Eventi" agenzia specializzata nella creazione di eventi culturali.
Nel 2020 frequento i corsi di Marketing e Wedding Planning di Roberta Torresan e nel 2022 creo il mio secondo brand come Food Event Planner.
Credo di avere due anime, una elegante, amante delle buone maniere e del bello, e l'altra spiccatamente pop, che mi porta a ricercare l'originale, il particolare e il non convenzionale.
Membro dell'Associazione Italiana di Galateo ne frequento attualmente i corsi e ne promuovo i valori.
Per i miei eventi ricerco sempre la qualità: qualità nella scelta delle materie prime, qualità del servizio, dei materiali, delle location e dei fornitori.
Il termine eleganza proviene dal latino "eligere", ossia "scegliere". È un modo di vivere, un modo di essere e di comportarsi. Una caratteristica per me fondante nella realizzazione di ogni evento.
È di primaria importanza per me prendermi cura non solo dei clienti ma soprattutto dei loro ospiti, che dovranno sentirsi coccolati, scelti e mai trascurati.